lunedì 31 ottobre 2011

L'inizio della passione

Tutto è iniziato 20 giorno fa: il 20 ottobre, mi sono detta ''ok, ci devo provare''! Ho sempre avuto la passione di cucinare, ma soprattutto ho sempre avuto la passione dei dolci, in questo sono abbastanza esperta, quindi la base c'è!!! Poi vedendo tutte queste torte in pasta di zucchero mi sono appassionata ancora di più, e cosi' dato che ho un bel pò di tempo libero ho deciso di provarci ed ecco il risultato:
Questa è stata la mia prima torta in pdz, sono stata molto soddisfatta anche se ci sono molte imperfezioni. E' stata un successo perchè è piaciuta a tutti e in 3 giorni l'hanno fatta fuori! Ho utilizzato un pds al cacao, bagna alla vaniglia, farcita con un pò di crema al  burro (tanto era una prova), ricoperta con crema al burro e successivamente con la pdz rosa. Era veramente buona, devo migliorare solo nelle decorazioni!

Nessun commento:

Posta un commento