martedì 24 aprile 2012

Torta Spiderman

Si ok non è il massimo, ma questa torta è stata fatta in un giorno e mezzo, compreso lo spiderman, se così si può chiamare (vi prego ditemi che ci somiglia almeno un pò!). Mia cognata ieri mi ha chiesto questa torta per il suo fratellino che è arrivato oggi dalla Spagna con il resto della famiglia, resterà qui una settimana e dato che compie gli anni l'8 maggio, ha deciso di festeggiarlo qui in anticipo. La torta base è una Mud Cake, dato che a mia cognata è piaciuta molto! Non l'ho farcita essendo che questa torta è già molto pesante (e tra l'altro non ho idea di che crema si potrebbe usare per farcirla), è stata coperta con crema al burro e pasta di zucchero, con decorazioni di ghiaccia reale. Spiderman è di gum paste, e non vi dico quanto è stato difficile, forse non sono molto portata per fare questo tipo di personaggi, preferisco fiori e animaletti, ma io ci provo comunque!!!




Nessun commento:

Posta un commento