domenica 20 maggio 2012

Il battesimo di Gabriele

Finalmente oggi ho consegnato tutto: torta, biscotti e cupcakes. Sono soddisfatta del risultato. Ho dedicato tutta la mattinata di oggi alla decorazione della torta, oltre a decorare con la pdz, ho usato anche un pò di ghiaccia reale. Al solito la torta è composta da 2 pan di spagna, bagnati all'arancia e farciti con ganache al cioccolato, poi ricoperti con crema al burro e pdz. E' stata una settimana di gran fatica e stanchezza, ma questa è la mia passione e non ci rinuncerei per nulla al mondo! Vi mostro le foto della torta finita...




 Questi invece sono i cupcakes messi nelle alzatine a tema bimbo che ho acquistato...





e questi invece sono i biscottini, che ho impacchettato ad uno ad uno, a cui ho attaccato un fiocchettino!


Adesso, mi concedo una settimana di puro riposo, mi dedico un pò alla mia piccina, che questa settimana ho trascurato un pò per i troppi impegni e soprattutto mi godo il Cake Design Italian Festival che si svolgerà sabato e domenica allo Sheraton di Malpensa. Non vedo l'ora!!!

Nessun commento:

Posta un commento